top of page
Basic_DE_edited.jpg
Gestione degli accessi e delle identità

Quali funzionalità offre AIM?

DL'Advanced Identity Manager (AIM) offre la soluzione ottimale per integrare più sistemi di controllo degli accessi, identità e biometrici in un'unica piattaforma.

​

La funzione principale di AIM è garantire che i diritti di accesso logico e fisico associati al ruolo di un dipendente siano sempre sincronizzati.

Sincronizzazione di tutti i sistemi

Sincronizzazione delle identità e delle credenziali dei sistemi di controllo accessi connessi.

Applicazione mobile AIM

Con l'App AIM Mobile è possibile utilizzare e gestire in modo uniforme le autorizzazioni di accesso mobile (credenziali mobili) di diversi produttori. Ciò elimina la necessità di portare con sé una tessera o un badge di accesso.

Principale fonte di dati

Gli utenti e i gruppi esistenti vengono presi da un'origine dati principale e quindi distribuiti a tutti i sistemi. Le principali fonti di dati possono essere Active Directory, un sistema di controllo degli accessi, AIM stesso o strumenti esterni.

Integrazione flessibile

AIM supporta protocolli aperti come PLAI, un'API RESTful e interfacce proprietarie per il collegamento di sistemi di controllo degli accessi, dati biometrici e altri sistemi di gestione dell'identità e dei visitatori di diversi produttori.

immagine.png

Funzione

  • Le identità (titolari di carta/utenti) e i diritti di gruppo vengono presi da un'origine dati principale, in questo esempio da Active Directory.

  • Le credenziali (informazioni e formati della carta) sono sincronizzate tra tutti i sistemi di controllo degli accessi.

Modello di licenza WinGuard

goal_Software_Box_Express_edited.png

Fino a 3 interfacce e massimo 3.000 utenti

goal_Software_Box_Basic_edited.png

Fino a 5 interfacce e massimo 5.000 utenti

goal_Software_Box_professional_edited.png

Fino a 10 interfacce e massimo 25.000 utenti

goal_Software_Box_enterprise_edited.png

Numero illimitato di interfacce e utenti

bottom of page