top of page
Control_room_2023.jpg
winguard_logo_rgb.png
La piattaforma di integrazione aperta per maggiore sicurezza ed efficienza

Perché una piattaforma di integrazione aperta?

Una piattaforma di integrazione aperta combina più sistemi di sicurezza in un'unica interfaccia, consentendo agli utenti di acquisire e risolvere le situazioni in modo efficiente. Questo è spesso classificato come software del centro di controllo o sistema di gestione dei rischi.

​

WinGuard è una piattaforma di integrazione aperta avanzata che integra tecnologie di sicurezza, costruzione, comunicazione e IT e può essere facilmente collegata ad altri sistemi come sistemi di spedizione o di biglietteria.

​

WinGuard raggruppa eventi provenienti da diversi sistemi e li visualizza in modo intelligente per facilitare all'utente il riconoscimento e la gestione delle situazioni. Inoltre, istruzioni dinamiche e azioni automatiche supportano l'utente.

Modularmente scalabile

Con moduli funzionali individuali e la possibilità di espansione liberamente scalabile dell'intero sistema, WinGuard offre sempre la soluzione giusta per le diverse esigenze.

Crittografia

Oltre alla comunicazione di rete protetta tramite TLS, il database può essere crittografato anche con AES secondo i più elevati standard di sicurezza.

Notifiche

Con la distribuzione dei messaggi, WinGuard offre la distribuzione dinamica dei messaggi alle workstation e ai dispositivi mobili. È anche possibile inviare messaggi di testo e messaggi vocali.

Gestore video

I sistemi video analogici e digitali possono essere controllati con WinGuard Video Manager. L'attivazione delle immagini, il controllo PTZ e l'accesso all'archivio sono tutti possibili purché i sistemi collegati dispongano di queste funzioni.

Architettura aperta

I sottosistemi sono collegati a WinGuard tramite interfacce. Oltre a supportare standard aperti, WinGuard offre oltre 500 moduli di interfaccia specifici del produttore.

Supporto CAD

Il supporto WinGuard CAD consente l'importazione o il collegamento di grafica CAD, tra cui: nei formati DWG, DXF e DGN. Con il supporto CAD plus è anche possibile l'acquisizione automatica delle posizioni del rilevatore.

dispositivi mobili

L'accesso mobile al sistema WinGuard è possibile in qualsiasi momento anche tramite web e app (iOS e Android).

Archivio video

L'archivio video offre la possibilità di creare segnalibri e salvare sequenze in WinGuard indipendentemente dal sistema video. Questi possono essere collegati ad eventi e integrati con commenti aggiuntivi.

wg-pic-01.png

Gestione utenti

WinGuard offre un'ampia gestione degli utenti e dei diritti. Facoltativamente, è possibile utilizzare una Active Directory (LDAP) esistente per la gestione degli utenti.

Posizioni

Le sedi distribuite possono essere collegate in rete tramite location server per garantire il funzionamento indipendente delle sedi in caso di possibile guasto del server centrale o della rete.

Informazioni geografiche

Integrazione di sistemi geoinformativi. Le posizioni e gli stati dei punti dati possono essere visualizzati dinamicamente sulle mappe e integrati nei processi di reporting.

Responsabile della struttura

Il WinGuard Facility Manager consente la registrazione delle date di manutenzione e degli intervalli di test per i sistemi non collegati, come estintori, sistemi sprinkler, sistemi di condizionamento dell'aria, ecc.

Ridondanza

L'intero database del sistema principale può essere trasportato in modo ridondante tramite diversi server standby WinGuard. Ciò garantisce affidabilità e massima disponibilità del sistema.

segmentazione

Utilizzando la segmentazione, il database dei sistemi di rete può essere suddiviso in segmenti. Ciò può limitare l'accesso ai dati del cliente o della posizione.

configurazione

Con l'editor grafico e di testo integrato è possibile creare e modificare grafica panoramica e di messaggio nonché flussi di lavoro. L'interfaccia può essere personalizzata utilizzando layout e profili utente.

Controllo del tempo

Il modulo di controllo temporale fornisce calendari, orari, una funzione uomo morto, azioni automatiche e processi di commutazione (controlli di sistema pianificati e monitorati) in WinGuard.

WinGuard_Software_Box_Express_edited.png

Soluzione conveniente per progetti più piccoli Fino a 3.000 DPE e tre interfacce per sottosistemi Consolidamento dei vari dispositivi e sistemi installati nell'edificio Accesso flessibile e notifica tramite l'app mobile opzionale

Modello di licenza WinGuard

WinGuard_Software_Box_Basic_edited.png

Sistemi distribuiti in impianti di medie dimensioni Fino a 5.000 DPE, cinque stazioni operatore e cinque interfacce verso sottosistemi Documentazione centrale e opzioni di reporting complete Monitoraggio dello stato target dei rilevatori o delle aree collegate

WinGuard_Software_Box_professional_edited.png

Sistemi distribuiti in impianti di medie dimensioni Fino a 5.000 DPE, cinque stazioni operatore e cinque interfacce verso sottosistemi Documentazione centrale e opzioni di reporting complete Monitoraggio dello stato target dei rilevatori o delle aree collegate

WinGuard_Software_Box_enterprise_edited.png

Progetti globali con numerose sedi Numero illimitato di postazioni, DPE e posizioni operatore Gestione autonoma delle sedi Collegamento di ulteriore software di supporto al processo per esempio. Ad esempio controllo delle operazioni, biglietteria o ulteriori sistemi di analisi dei dati

bottom of page